NotInMyName – Insieme per la pace

#notinmynameL’evento nasce dalla volontà di un gruppo di cittadini montebellunesi di esprimere il proprio bisogno di pace e di uguaglianza, principi presenti in ognuno di noi, dissociandosi da qualsiasi forma di violenza. Questa intende essere una manifestazione pacifica di solidarietà per le vittime del terrorismo e di qualsiasi atto di crudeltà. Siamo consapevoli che solo attraverso il dialogo tra popoli e culture differenti è possibile CONVIVERE PACIFICAMENTE con l’opportunità di arricchirsi l’uno della diversità dell’altro.

Collaborano attivamente le associazioni “Attawasol”, “Libera”, “Sviluppo e Partecipazione per il Servizio e la Cultura”, “Amnesty International”, “Cooperativa pace e sviluppo”, “Intercultura”, “Levi Alumni” e la Parrocchia di Guarda.

Partecipano all’evento “Ritmi e danze dal mondo”, “Migrantes Treviso”, “Servizio diocesano per il dialogo tra cristiani e musulmani”.

La manifestazione si terrà

Sabato 12 dicembre 2015 

ore 15.30 – Montebelluna

nella piazza antistante la loggia. Vi saranno gli interventi di alcuni cittadini e dei rappresentanti delle associazioni sopracitate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *