L’online straccerà la carta stampata?

 L’online straccerà la carta stampata?

Sabato 18 marzo  2017

ore 17.00

presso l’Auditorium  della biblioteca di Montebelluna

 

 

“L’informazione online può davvero sostituire quella cartacea?”, “Quali sono vantaggi e svantaggi di queste due forme di editoria?”.
Queste saranno alcune delle tematiche che verranno affrontatae nel corso della serata organizzata dalle associazioni Levi Alumni e ApertaMente.

Ospiti della serata saranno Guido Petrangeli, Direttore de IlSocialPolitico e giornalista de l’Huffington Post, e Daniele Ferrazza, Caposervizio settore Provincia de la Tribuna di Treviso.

SCARICA LA LOCANDINA IN FORMATO JPG

SCARICA LA LOCANDINA IN FORMATO PDF

Guido Petrangeli si occupa da qualche anno di web, social media e comunicazione politica. Fondatore e autore del Blog Il SocialPolitico, ha scritto due e-book: “Ogni Click conta: le elezioni si vincono sui social media” e “Abruzzo 3.0: la web reputation della Regione Abruzzo”.

Daniele Ferrazza, già sindaco di Asolo dal 2004 al 2009, tra il 2012 e il 2015 si è occupato, per il mattino di Padova, di cronaca e di inchieste nel settore politico ed economico del Veneto e del Nordest (infiltrazioni della criminalità organizzata, dissesto idrogeologico, costi della politica, Mose). Con un’inchiesta sulla fuga dei giovani veneti dall’Italia ha vinto, nel 2013, il premio “Cronista dell’anno” dell’Unione Nazionale Cronisti Italiani. Nel settembre 2013 ha pubblicato “Statale Undici, le strade che hanno fatto il Nordest”, reportage lungo le principali direttrici stradali del Veneto, raccontando l’epopea e le incognite di una terra dalle mille contraddizioni. Attualmente è presidente dell’Università dell’età libera dell’Asolano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *