Comunicato stampa del 5 aprile 2017

Scarica il comunicato stampa in PDF

Montebelluna, 5 aprile 2017

LA DONNA TRA BELLEZZA E MISTERO

Tradizionale spettacolo annuale a cura dell’Associazione Levi Alumni, con la partecipazione straordinaria della cantautrice Erica Boschiero

L’Associazione Levi Alumni, con il patrocinio della Città di Montebelluna, organizza lo spettacolo “La donna tra bellezza e mistero. Le muse di ieri e di oggi”, in programma per venerdì 7 aprile alle ore 20.30 presso l’auditorium della biblioteca di Montebelluna.

Quest’anno protagoniste sono le donne, muse di ieri e di oggi. Verranno proposti alcuni personaggi femminili che hanno lasciato un segno nel mondo con la forza del loro impegno e della devozione per quello in cui credevano, utili a se stesse e agli altri. Donne libere e coraggiose, appassionate e determinate nella scienza, nella musica, nella letteratura, in politica e nei diritti umani.

Nel corso della serata vi saranno anche interventi musicali della nota cantautrice e cantastorie veneta Erica Boschiero, “menestrello fatto donna”, vincitrice di svariati premi musicali e nazionali, che ha tenuto concerti in tutta Europa e recentemente è stata insignita del premio “Riflettore Donna” dalla Città di Treviso.