Comunicato stampa del 24 marzo 2017

Scarica il comunicato stampa in PDF

Montebelluna, 24 marzo 2017

LEVI ALUMNI AL LICEO “VERONESE”

Gli ex-studenti del Levi sono stati invitati alle giornate autogestite del Liceo “Veronese”, dove faranno orientamento universitario

L’Associazione Levi Alumni, associazione degli ex-studenti, docenti e amici del Liceo Levi di Montebelluna, nella mattinata di sabato 25 marzo parteciperà alle giornate autogestite organizzate dagli studenti del Liceo “Angela Veronese”.

Gli ex-alunni del Levi si impegneranno in maniera diretta nell’orientamento rivolto ai liceali. Una decina di universitari e neolaureati andrà a raccontare la propria esperienza universitaria o lavorativa, dando così ai ragazzi la possibilità di conoscere alcune tipologie di percorsi di studio e lavoro intrapresi dagli associati di Levi Alumni.

L’invito rivolto dagli studenti del Veronese è stato molto apprezzato dall’associazione, che, per l’apertura al territorio e per lo spirito propositivo verso le iniziative ritenute valide dagli studenti delle scuole superiori, è contenta di poter svolgere attività di orientamento anche in istituti diversi dal Liceo Levi. “Con questo nostro intervento – concludono i Levi Alumni – speriamo di poter essere d’aiuto al percorso ed alla crescita formativi e personali dei liceali”.