Comunicato stampa del 21 dicembre 2017

Scarica il comunicato stampa in PDF

Montebelluna, 21 dicembre 2017

LeviLive. Incontra il tuo futuro

Terza edizione della serata omaggio ai neodiplomati del Liceo Levi, promossa da Levi Alumni. Ospite d’onore sarà Luigi Mennella, ex-alunno tra i capi della Banca Africana di Sviluppo

Venerdì 22 dicembre – ore 20.45

Montebelluna – Biblioteca comunale, auditorium

LeviLive. Incontra il tuo futuro

Domani sera, venerdì 22 dicembre, alle ore 20.45, presso l’auditorium della Biblioteca comunale, si terrà “LeviLive”, serata omaggio ai neodiplomati del Liceo Levi di Montebelluna, promossa per il terzo anno dall’Associazione Levi Alumni. La serata, a cui sono stati invitati tutti i ragazzi e le ragazze che hanno concluso il percorso liceale nel 2017, è pensata in sintonia con l’amministrazione comunale e organizzata in collaborazione con la Fondazione Museo dello Scarpone, per la quale porterà un saluto introduttivo il Presidente Patrizio Bof.

Nel corso dell’evento, che è aperto al pubblico, interverrà Luigi Mennella, ex-alunno diplomatosi nel 1981, attualmente coordinatore dei programmi di sviluppo nell’ufficio del Vice Presidente all’integrazione regionale della Banca Africana di Sviluppo. Porterà ai neodiplomati la propria esperienza di trevigiano con una carriera accademica e professionale partita in Italia e svoltasi poi fra Danimarca, Paesi Bassi, Regno Unito, Germania e, infine, il continente africano.

Saranno presenti anche alcuni alumni che hanno trascorso nell’ultimo anno un periodo all’estero e che racconteranno brevemente le loro esperienze di studio e lavoro.

Con questa serata Levi Alumni intende proporre un momento arricchente di incontro e confronto che guardi verso il futuro, oltre l’orizzonte del presente, e che possa creare un senso di appartenenza alla comunità dell’associazione e della Città, valorizzandone le risorse umane e culturali.

Locandina dell’evento: www.levialumni.it/wp-content/uploads/LeviLive-2017_locandina-A3.pdf

Per info: www.levialumni.it

Ermes Pozzobon 345 4813756     |     Chiara Semenzin 349 3364301     |     Chiara Fedato 348 8680090