CombinAzioni Festival cerca volontari!

Far incontrare, combinare e dialogare intorno ad un unico tema le diverse forme di cultura dell’uomo; portare il pubblico ad un approccio attivo verso la cultura; stimolare chi ci segue ad intrecciare aspetti diversi ma combinabili del pensiero, dell’arte e dell’attualità: questo e molto altro è CombinAzioni. Sette giorni di incontri, conferenze e workshop con personalità di spicco nel panorama culturale europeo, sette giorni di concerti, spettacoli, film e mostre con artisti affermati… E con te! Il Festival cerca volontari: vuoi combinarti con noi?

Per partecipare attivamente al nostro festival, bastano pochi minuti: compila il modulo e indicaci in quale area ti piacerebbe essere d’aiuto!

LINK MODULO: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdbCd0lMu5Qa3JSca6kInA6GGj7-QhnqmhDzelwKRr7xiwiwA/viewform?usp=pp_url

  • SOCIAL MEDIA TEAM – facebook e instagram;
  • RACCONTARE IL FESTIVAL – contenuti web, interviste, ufficio stampa;
  • METTERCI LA FACCIA – accoglienza pubblico, libri, infopoint.

Annotati anche le date del Festival (dal 13 al 22 settembre 2019) e queste scadenze:

  • per essere parte del social media team, compila il modulo entro giovedì 8 agosto e vieni alla riunione informativa venerdì 9 agosto (alle ore 21 in Villa Zuccareda Binetti a Montebelluna);
  • per raccontare il Festival e per metterci la faccia, compila il modulo entro domenica 25 agosto e vieni alla riunione informativa giovedì 29 agosto (alle 21 in Villa Zuccareda Binetti a Montebelluna).

Siamo come gli ingranaggi di una macchina: insieme funzioniamo meglio. Combiniamo le forze: vi aspettiamo!

Link modulo volontari 2019:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdbCd0lMu5Qa3JSca6kInA6GGj7-QhnqmhDzelwKRr7xiwiwA/viewform?usp=pp_url

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *